Cerignola e il “mistero” dell’acqua del canale inquinato che … bolle! Avviate le indagini della Magistratura dopo i servizi di Striscia la Notizia. Pinuccio intervista il Sindaco – link video

Pinuccio è tornato a Cerignola (Foggia), nei pressi del Canale Lagrimaro, perché dopo i servizi di Striscia, è intervenuta l’autorità giudiziaria e la Regione ha stanziato dei fondi per la bonifica di quest’area che era a tutti gli effetti una bomba ecologica. L’ìnviato pugliese del programma ha intervistato il sindaco di Cerignola, per farsi raccontare le iniziative in atto:

Stando a quanto dichiarato dal Sindaco, un progetto per la realizzazione di vasche di decantazione è già in corso, oltre all’introduzione di un grande depuratore capace di scongiurare eventuali problematiche simili in futuro. Il primo cittadino cerignolano prevede inoltre di avviare in tempi celeri il processo di bonifica dell’area interessata dal grave fenomeno di inquinamento ambientale. Il tutto è stato dichiarato mentre si è in attesa dei risultati delle indagini da parte della Magistratura. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video pubblicato sul sito ufficiale del programma televisivo di Mediaset:

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/cerignola-il-canale-lagrimaro-verso-la-bonifica-_77852.shtml

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.