Puglia: rapina a mano armata in una gioielleria nel Foggiano. Commessa legata ai polsi. Indagini in corso

Nella mattinata di ieri 1 giugno a Casalvecchio di Puglia, in provincia di Foggia, due uomini hanno rapinato una gioielleria dopo aver immobilizzato la commessa. Erano circa le 10.30 quando i due uomini sono entrati nella gioielleria fingendosi clienti. Una volta entrati hanno estratto una pistola terrorizzando la commessa quindi, una volta immobilizzata legandole i polsi, hanno rubato diversi gioielli e sono fuggiti con un’auto dove ad aspettarli c’era un terzo complice.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno soccorso la commessa sotto shock e i Carabinieri per le indagini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.