Accoltellato durante rissa nel foggiano, elisoccorso a Peschici

Pauroso episodio la sera scorsa nel foggiano dove un uomo di 58 anni ha rischiato la vita a seguito di una violenta rissa:

Stando ad una prima ricostruzione, il 58enne era nei pressi di un campo sportivo – nella zona del cimitero del comune di Peschici – quando, per cause ancora da accertare, è stato accoltellato. Sul posto è giunto persino l’elisoccorso che ha provveduto a trasportare il ferito presso la Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove il 58enne è attualmente ricoverato. Sarebbe fuori pericolo. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite dei militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.