Leggiamo e condividiamo dal volontario barese Leonardo Rizzi che, attraverso un video pubblicato su Facebook, scrive:
“Cari Amici, posso chiedervi di condividere il video? Avremmo voluto festeggiare prima i 5 anni di RetakeBari ma il covid ci ha rovinato i piani. Ci siamo fatti un bel regalo prendendoci cura dello Scacchi sabato scorso. Con questo liceo siamo a 14 scuole in 3 anni, scuole con cui abbiamo realizzato murales o organizzato azioni di cura del bene comune. Ricordiamoci sempre che ripulire un muro , una spiaggia , un giardino non è il nostro fine ma il mezzo migliore che conosciamo per creare spirito di comunità, appartenenza, sensibilizzare su ambiente e cura della città. Per chi volesse aiutarci e non lo ha ancora fatto, il crowdfunding è aperto!
https://sostieni.retake.org/…/prendiamoci-cura-della…/ P.s. questo racconta di quasi un mese di attività realizzate in preparazione del grande evento di sabato 28/05/2022. Non è solo una mera questione di pittura!” – conclude Rizzi sui social. Il link al filmato: https://www.facebook.com/1461706729/videos/273624868256931/
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.