In Puglia già a giugno code e rallentamenti sulla Statale 16 per i lavori prorogati. Si corre ai ripari per tutelare anche il turismo nel barese

Ancora tanti, troppi disagi per gli automobilisti che in questo periodo stanno viaggiando lungo la parte barese della Strada Statale 16:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo del Tgr, infatti, molteplici sono risultati i disagi con lunghe code e rallentamenti segnalati nella giornata dello scorso 2 giugno 2022, dove, anche all’altezza tra i territori di Cozze e Polignano a mare, la proroga dei lavori di manutenzione ha causato episodi spiacevoli che, si augurano residenti e turisti, possano essere scongiurati in piena estate attraverso nuove strategie dell’Anas che ha annunciato già la riapertura della doppia circolazione ed il rapido congelamento dei cantieri per permettere al flusso turistico di percorrere la trafficata strada in sicurezza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.