Incidente mortale in Puglia: due persone perdono la vita sulle strade del foggiano

Ennesimo incidente mortale quello avvenuto nella mattina di oggi 3 giugno 2022 quando due automobili sono state coinvolte in un violento impatto nelle campagne del foggiano:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, una Fiat Panda ed un’Audi A4, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate lungo la strada provinciale 81 che collega Orta Nova a Stornarella, all’altezza di una strada secondaria di campagna. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco:

Una volta giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che soccorrere gli occupanti dell’Audi e constatare invece il decesso di entrambi gli occupanti della Fiat. I due mezzi risultavano fuori carreggiata, segno di uno schianto particolarmente potente. Sull’episodio stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.