Ronn Moss: “In Puglia ho trovato la mia America”, film con Lino Banfi – VIDEO trailer

“Da cinque anni vivo in Salento e ho deciso di vivere qui producendo la mia etichetta di vini. Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge di “Beautiful” per 25 anni, racconta la sua nuova vita al settimanale “Chi”. L’attore giura:

“L’amore per la vostra terra man mano è cresciuto, l’Italia è diventata la mia seconda casa” – ha sottolineato l’attore americano che in questo periodo sta promuovendo un film (“Viaggio a sorpresa“)  girato proprio nostra terra (oltre che a New York) con Lino Banfi. Nel cast, inoltre, figurano anche Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Pietro Genuardi, Massy Pipitone, Sophie Cavaliere e Gigi Mastrangelo, storico capitano della nazionale di pallavolo. Nel trailer del film anche scorci di masserie tra il brindisino ed il barese, oltre a splendide immagini dell’ormai famosissima costa di Polignano a Mare:

Backstage del film Viaggio a sorpresa di Ronn Moss – link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.