Terribile incidente stradale quello avvenuto nelle ultime ore sulla Tangenziale est a Lecce dove, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, una Renault Modus rossa su cui viaggiava una giovane insegnante, è finita fuori strada centrando il guardrail:

Un impatto tremendo, tanto che la barriera di protezione della carreggiata è entrata all’interno dell’abitacolo sfondando il parabrezza anteriore e quello posteriore e colpendo in pieno l’automobilista. Drammatiche le immagini dell’incidente, con il guardrail incastrato all’interno della vettura e l’airbag esploso per l’impatto. Sul posto l’ambulanza ha soccorso la donna che, secondo le prime informazioni, è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. Altre foto diffuse sui social:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.