Puglia: “Bono degli U2 avvistato in villa comunale” ecco dove

Fan degli U2 in delirio per l’avvistamento – confermato anche da fonti telematiche online – di Bono, nelle ultime ore giunti nel brindisino:

Stando a quanto si apprende, il popolare cantante Bono degli U2 (al secolo Paul David Hewson) è stato notato mentre consumava un gelato nella villa comunale del comune di Ostuni. Il frontman dello storico gruppo rock nonché compositore e musicista irlandese avrebbe persino consegnato alcuni autografi ai passanti prima di allontanarsi velocemente con alcuni uomini della sicurezza. Stando alle indiscrezioni, Bono starebbe soggiornando in una zona di villeggiatura della valle d’Itria per alcuni giorni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#bono #bonovox #u2 #ostuni