Anche Alessio Boni a Castel del Monte, l’attore affascinato dall’architettura del maniero federiciano – VIDEO

Castel del Monte continua a “collezionare” visite di personaggi famosi, che a seguito dello storico evento Gucci sembrano intensificarsi. Ai primi di giugno 2022, è anche il caso dell’attore Alessio Boni:

 

“Castel del Monte, una delle architteture più straordinarie al mondo, ideate da Federico II di Svevia … che meraviglia!” – ha commentano nel breve filmato diffuso sul web. Il link al video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.