Bari: chi sta distruggendo i vetri delle auto al Libertà? Non c’è pace nemmeno di domenica

Alle ore 23,00 del 6 giugno 2022, mentre la città sembrava godersi la domenica sera in tranquillità, alcuni passanti si sono accorti di un ennesimo atto vandalico in via Nicolai, (nel quartiere Libertà di Bari) dove, all’altezza del civico 19, qualcuno ha procurato danni seri ad una Smart FourTwo nera:

 

Purtroppo, nessuno dei presenti pare abbia visto niente, impossibilitati perciò a fornire informazioni utili a quanto accaduto. Una cosa è certa: la situazione riguardante la sicurezza in questa zona del capoluogo pugliese non sembra migliorare e i residenti continuano a lamentare di questi atti vandalici compiuti probabilmente da gente che procura danni al prossimo forse solo per puro diletto. A sostegno di questa ipotesi, il fatto all’interno della vettura non vi era nulla di valore tanto da giustificare un atto del genere arrecando solo disagi e spese inutili ai proprietari delle autovetture.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.