In Salento fuga di gas durante lavori Aqp, evacuate abitazioni a San Cesario di Lecce – VIDEO

Momenti di allerta nel comune salentino di San Cesario di Lecce dove diverse famiglie sono state costrette ad evacuare momentaneamente le proprie abitazioni a causa di una perdita di gas:

Stando a quanto si apprende, la perdita è stata segnalata durante le ore dei lavori di un cantiere dell’Acquedotto Pugliese che avrebbero interessato anche una tubatura del gas in via Unità d’Italia. A seguito della segnalazione sono state così disposte una serie di interventi precauzionali al fine da mettere in sicurezza la popolazione coinvolta. Sul luogo dell’accaduto, oltre alle forze dell’ordine, anche una squadra dei Vigili del Fuoco del Nucleo Nbcr (nucleare, biologico, chimico e radiologico). I lavori stanno procedendo per ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.