Puglia: tragico incidente stradale nel barese. Muore sul colpo 74enne, ferito il marito

Tragico incidente stradale questa mattina, sulla provinciale che collega Sammichele di Bari ad Acquaviva delle Fonti. Un terribile scontro tra due auto ha causato la morte di una 74enne e del ferimento del marito che era alla guida dell’auto.  Da una prima ricostruzione sembrerebbe che in prossimità di un incrocio uno dei due autisti non abbia rispettato la precedenza.

Il conducente dell’altra auto è rimasto illeso. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’anziano ferito all’ospedale “Miulli” di Acquaviva dell Fonti. Le sue condizioni non sono gravi. Sull’esatta dinamica dell’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.