Roghi a Bari, identificato uno degli autori. “Sorpreso mentre stava incendiando rifiuti” – VIDEO

I controlli anti-roghi della Polizia Locale di Bari stanno si stanno rivelando efficaci con l’identificazione e la denuncia di uno degli autori di queste attività illegali e molto pericolose:

Stando a quanto si apprende, infatti, nella giornata dello scorso lunedì, alcuni agenti della PL del capoluogo pugliese, insospettitisi alla vista di fumi, hanno raggiunto via San Giorgio Martire (nei pressi del territorio confinante di Modugno) dove hanno sopreso un uomo di 63 anni intendo a bruciare svariate tipologie di rifiuti. Identificato, il 63enne è stato denunciato. Durante i controlli, inoltre, gli agenti della Polizia Locale hanno individuato anche altri rifiuti, come riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.