Bari: “perché non chiamate il numero verde per lo sgombero civile e programmato?” – il dilemma di un cittadino ambientalista

Ancora ingombranti in “bella vista” nell’abitato di Bari. A segnalarlo, ancora una volta, è stato l’ambientalista barese Leonardo Rizzi che sui social ha diffuso una serie di scatti fotografici – effettuati lungo la tanto menzionata Corso Italia – che documentano come la strada verso la civiltà, per alcuni concittadini, sembra, purtroppo, ancora in salita:

La domanda sorge spontanea: se tutti i cittadini pagano già, attraverso le loro tasse, anche il servizio di sgombero programmato di ingombranti mediante prenotazione da numero verde, perché in città ci sono ancora soggetti che abbandonano i propri rifiuti per le strade?

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.