Puglia: due operai precipitano dall’impalcatura di un cantiere edile a Lecce. Uno dei due è in gravissime condizioni

Avevano da poco raggiunto il posto di lavoro, in un cantiere edile a Lecce quando, una volta saliti sull’impalcatura, per cause ancora da accertare, due operai sono precipitati da un’altezza di circa 3 metri:

L’incidente si è verificato alle 7,30 circa di stamane in via Valesio, angolo via San Nicola. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due operai di 67 e 65 anni, presso gli ospedali di Copertino e al “Fazzi” di Lecce. Uno dei due, ricoverato al Fazzi è in gravissime condizioni. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e gli ispetori dello Spesal. Indagini sono in corso, intanto il cantiere è stato posto sotto sequestro. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a due servizi televisivi diffusi sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.