Mentre c’è il conto alla rovescia per il termine del maltempo, il “colpo di coda” ha causato anche mareggiate e la caduta di alberi in Salento:
Come riportato anche nel corso di alcuni servizi diffusi sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – piogge, temporali e forte vento di maestrale si sono manifestate tra il brindisino, il tarantino ed il leccese (oltre a trombe d’aria e grandinate che hanno procurato svariati danni). Nel comune di Alezio si registra anche la caduta di un albero, fortunatamente senza gravi conseguenze. Da sabato sino almeno al prossimo lunedì le potenti raffiche di vento perderanno gradualmente la sua potenza con il ritorno ad un clima mite e temperature più alte. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link a due servizi televisivi pubblicato su YouTube:
CEMENTO E CLIMA TROPICALE DISTRUGGONO I CAMPI – link video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#lecce #foggia #sanfoca #melendugno #alezio #mareggiate #salento #brindisi #taranto #lizzano #maltempo #grandine #mareggiate #trombadaria #allagamenti #acquazzone #nubifragio #meteo #video #tornado #danni #agricoltura