Bari: avvistata tromba marina mentre città si verifica un nubifragio, allagamenti anche in tangenziale

Una waterspout (tromba marina) è stato avvistato nella mattina di oggi mentre Bari subiva un vero e proprio nubifragio con allagamenti che hanno causato disagi ai residenti di svariati quartieri del capoluogo pugliese:

Fortunatamente, diversamente dalla pioggia copiosa, il vortice avvistato in mare aperto non ha causato danni. Si segnalano anche allagamenti lungo la strada tangenziale, con conseguente rallentamento del traffico veicolare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.