Puglia: poliziotto da solo affronta quattro ladri d’auto, indagini ad Andria

Furto d’auto sventato grazie all’intervento di un poliziotto della Questura di Barletta Andria Trani. E’ accaduto nei giorni scorsi ad Andria:

Stando a quanto si apprende, un poliziotto libero dal servizio stava raggiungendo la Questura di viale dell’Indipendenza quando, nei pressi di una sala slot ubicata all’ingresso della città di Andria, ha individuato e sorpreso quattro malviventi che stavano tentando di impossessarsi di un’automobile di alto valore commerciale:

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, il pubblico ufficiale in borghese ha osservato i quattro individui – vestiti di nero e completamente travisati, con passamontagna e guanti – che iniziavano ad armeggiare intorno alle ruote del mezzo parcheggiato, evidentemente nel tentativo di spingere l’auto e portarla via dal luogo ove era parcheggiata. Ad un certo punto, dopo essersi accertato del crimine in corso, il poliziotto ha deciso di intervenire autonomamente:

Appena resosi conto della presenza del poliziotto (che nel frattempo si era avvicinato a loro) i quattro criminali (molto probabilmente armati) hanno preferito dileguarsi all’interno del loro mezzo, scomparendo velocemente tra le strade cittadine. Fortunatamente, l’episodio non ha causato danni al poliziotto libero da servizio che è riuscito, di fatto, a scongiurare l’ennesimo episodio di furto d’auto. Attualmente, sono in corso indagini approfondite per tentare di risalire all’identità dei componenti della banda fuggitiva.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.