Puglia: un morto e due feriti nel tragico incidente stradale avvenuto nel Tarantino. Coinvolti tre veicoli

Grave incidente stradale sulla statale 100 nei pressi di Mottola – l’ennesimo in poche ore – avvenuto intorno alle 13 di oggi 10 giugno. Nell’incidente sono stati coinvolti quattro distinti veicoli:

tre auto ed un furgone. Nel violento scontro, un uomo di 50 anni – originario di Altamura e padre di due figli piccoli – è deceduto sul colpo mentre due persone sono rimaste gravemente ferite. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Non si conosce ancora la dinamica del sinistro che potrebbe essere collegato all’asfalto scivoloso causato dal maltempo. Saranno i Carabinieri, in seguito alle verifiche in corso, a delineare l’accaduto. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.