Puglia: trovato morto incappucciato, l’uccisione a Castri di Lecce

Una spaventosa esecuzione quella avvenuta nelle ultime ore in Salento che ha visto l’uccisione di un uomo di 75 anni:

Stando alle prime informazioni diffuse da fonti telematiche, la vittima è stata uccisa tra le mura domestiche di un appartamento situato in via Roma a Castrì (Castri di Lecce). A scoprire i resti del 75enne sarebbe stata la domestica, che ha lanciato l’allarme. A perdere la vita è stato un ex falegname molto noto in paese, trovato orribilmente legato ad una sedia ed incappucciato con un lenzuolo intriso di sangue:

Stando a quanto si apprende, i militari dell’Arma dei carabinieri non avrebbero trovato segni di effrazione all’interno dell’abitazione. Potrebbe quindi essere stato lo stesso 75enne a far entrare in casa il suo assassino: non sarebbero escludere ipotesi di “resa dei conti” ai danni dell’uomo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.