Bari: 14enne in bici investito sul lungomare

Momenti di apprensione nel capoluogo pugliese per un incidente stradale avvenuto sul lungomare che ha coinvolto un giovanissimo ciclista:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzino – un 14enne – aveva imboccato il lungomare Nazario Sauro quando, all’altezza dei giardini Baden Pawell, per cause ancora da accertare, è stato investito da uno scooter. Soccorso, il giovanissimo ciclista sarebbe in buone condizioni di salute riportando alcune escoriazioni. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale di Bari per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.