Puglia: incidente mortale, 30enne perde la vita a San Nicandro Garganico

Drammatico incidente rivelatosi mortale quello avvenuto nel pomeriggio di sabato sul Gargano quando un giovane 30enne ha perso la vita:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane stava viaggiando in auto quando, per cause in corso di accertamento, il veicolo è uscito fuori strada, ribaltandosi in territorio di San Nicandro Garganico. Il mezzo incidentato è così rimastro incastrato nella vegetazione tra tra Torre Mileto e Capojale sino a quando un uomo, notando il veicolo ribaltato, ha allertato i soccorsi. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco, i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del giovane e liberare il corpo dal mezzo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.