A Bari la mostra con corpi umani reali plastinati, ecco quando si svolgerà “Real Bodies” e dove

Una mostra oramai divenuta nota a livello internazionale e che certamente continuerà a far parlare di se quella in programma anche nel capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, un’edizione barese della mostra “Real bodies” – che espone corpi umani imbalsamati, completo di organi, ossa e muscoli – si dovrebbe svolgere dal prossimo 21 novembre al gennaio del 2023 presso il teatro Margherita. Si tratta del più grande evento del suo genere che espone molteplici corti donati in vita da volontari, a quanto pare, per scopi educativi e scientifici. Per darvi un’idea di che cosa vuol dire fare ingresso in questa discussa mostra, riportiamo qui sotto il link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web relativi a precedenti mostre:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.