Puglia: scivola in un dirupo a Gravina in Puglia, 44enne recuperato con l’elisoccorso dei Vigili del fuoco – Video

Soccorso tempestivo dei Vigili del fuoco questa mattina, 13 giugno a Gravina in Puglia, in provincia di Bari, dove un uomo di 44 anni è scivolato in un dirupo.  Ad allertare i soccorsi è stato lo stesso 44enne che ha telefonato ai familiari.

Sul luogo sono giuntle Forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. Per poter recuperare l’uomo è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso dei Vigili del fuoco.  Una volta recuperato il ferito con una barella, è stato affidato ai sanitari del 118 i quali lo hanno trasportato all’ospedale della Murgia. Le sue condizioni non sono gravi. Video dei VdF

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.