Puglia: vasto incendio in un lido balneare nel Brindisino, struttura distrutta. Sul posto diverse squadre dei Vigili del fuoco

Un vasto incendio divampato nella serata di ieri, domenica 12 giugno, ha letteralmente distrutto lo stabilimento balneare P Beach a marina di Carovigno. Alimentate dal forte vento, le fiamme hanno in breve tempo divorato la struttura. Una lunga colonna di fumo denso era visibile da lontano:

Sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del fuoco che hanno operato sino a tarda notte. Per fortuna al momento dell’incendio il ristorante del lido era chiuso. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.