A Bari protesta contro “Governo succube degli Usa, l’invio di armi è anticostituzionale”

Si terrà il 18 giugno a Bari in piazza Umberto I alle ore 19,00 la manifestazione unitaria di Partito Comunista, Riconquistare l’Italia, Ancora Italia, Azione Civica, Risorgimento Socialista, per esprimere:

“sdegno e preoccupazione contro il Governo Draghi che si mostra sempre più succube della linea politico-militare degli USA, giungendo a macchiarsi dell’inaudito atto di tradimento dell’articolo 11 della Carta Costituzionale – votando ripetutamente l’invio di armi per sostenere il conflitto russo-ucraino – e mostrandosi sfacciatamente a favore dei lobbisti che alimentano la violenta crisi economica delle classi lavoratrici e popolari e attuando politiche antisociali responsabili dell’insostenibile perdurare dell’aumento di tutti i prezzi al consumo dei generi di primaria necessità e del generale ed incontrastato carovita” – osservano i promotori della manifestazione politica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.