Canosa di Puglia dal M5S torna al centrodestra. Sindaco uscente: “mole di progetti finanziati da gestire” – VIDEO

A Canosa di Puglia si conclude l’esperienza amministrativa del Movimento Cinque Stelle, terminata con la vittoria del centrodestra all’ultima tornata elettorale:

Nonostante l’alleanza con il Partito Democratico, infatti, il Sindaco uscente Roberto Morra ha ottenuto solo il 12,63% dei voti, stavolta nettamente superato dal candidato civico Giuseppe Mario Tomaselli (sostenuto anche dal Movimento Schittulli, che ha totalizzato il 25,59% dei voti) e dal candidato Sindaco del centrodestra Vito Malcangio che, con il 55,21% dei voti, ha raggiunto l’obiettivo, ottenendo così l’incarico di nuovo sindaco di Canosa. Il risultato elettorale, per quanto deludente, non può cancellare il grande lavoro fatto in questi anni per Canosa e questo ci rende estremamente orgogliosi. Lasciamo alla prossima amministrazione un’imponente mole di progetti finanziati che meritano la massima attenzione per essere realizzati nei tempi stabiliti dai bandi. Auguro buon lavoro all’Amministrazione entrante con l’auspicio che il benessere della Città e l’interesse del bene comune siano la bussola dell’agire quotidiano” – osserva il Sindaco uscente Morra in un post diffuso sui social.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.