Puglia: agricoltore 80enne avvolto dalle fiamme nel suo terreno. Trasportato con l’elisoccorso al ‘Perrino’ di Brindisi

Stava cercando di spegnere un incendio divampato nel suo terreno a Deliceto, nel Foggiano quando, un agricoltore di 80 anni, è stato avvolto dalle fiamme. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi 14 giugno. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno tentato di aiutare l’anziano nell’attesa dei soccorritori.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all’uomo, poi con  l’elisoccorso è stato trasportato al centro grandi ustioni dell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi. L’uomo ha riportato ustioni su circa il 40% del corpo, non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.