Puglia: crolla nella notte palazzina nel Foggiano. Evacuati in tempo i residenti

Nella notte appena trascorsa a Cerignola, in provincia di Foggia, tragedia sfiorata a causa di una palazzina disabitata che è crollata. L’abitazione era già stata evacuata nella giornata di ieri in quanto si erano venuti a creare delle gravi lesioni alla struttura provocati da alcuni lavori di ristrutturazione all’immobile adiacente:

E’ stata la stessa impresa edile a far sgomberare l’immobile quando ha notato i danni strutturali venutasi a creare durante i lavori. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, i tecnici del Comune e i Vigili del Fuoco. La zona è stata transennata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.