Puglia: esce di casa con l’auto e non torna più. Scomparsa 52enne di Gallipoli

Dalle 18:00 di oggi, Polizia del Commissariato di Gallipoli, i Carabinieri della Stazione, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile di quel Comune, hanno avviato le ricerche di una donna di 52enne di Gallipoli, il cui allontanamento da casa è stato questa mattina denunciato al Commissariato di Gallipoli dai familiari. Secondo le informazioni fornite, la donna si sarebbe allontanata da casa senza il telefono cellulare, a bordo della sua auto, una Peugeot 207 senza più fare ritorno a casa.

È stato attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, con il coordinamento della Prefettura di Lecce che sono ancora in corso e a cui stanno partecipando gli organi sopra menzionati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.