Castel del Monte in un avvincente thriller, il romanzo anche su Amazon

Cosa nasconde il sottosuolo di Castel del Monte? L’enigmatico maniero di Federico II, per otto secoli, arroccato su un colle solitario nel cuore delle Murge, è il protagonista di un romanzo (di fantasia) “8 l’abisso di Castel del Monte” (“8 The Abyss nella sua versione in inglese) scritto da Alfredo De Giovanni:

“La notte del 17 luglio 1994 il mondo intero stava assistendo alla finale dei Mondiali di calcio tra Italia e Brasile, quando Paolo Manfrè, giovane geologo dell’Università di Bari, il suo amico fraterno Mauro Petruzzelli, il geofisico americano Robert Trimble e l’archeologa salentina Alessandra Bianco, ha esplorato il sottosuolo del castello. Ciò che troveranno sconvolgerà le loro vite per sempre. In un sapiente mix di avventura e thriller, i protagonisti si muoveranno al confine della conoscenza, al centro degli interessi occulti di un pericoloso gruppo internazionale, svelando antichi codici rinascimentali e sessioni di ipnosi regressiva tra Parigi, Chartres e la Puglia“. Il romanzo è in vendita anche su Amazon al seguente link:

https://amzn.to/3tCxn0x

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.