Puglia: si ribalta autocisterna con carburante per aerei militari, panico sulla Statale 101 a Lecce – VIDEO

Pauroso incidente quello avvenuto nei pressi di Lecce quando, lungo la Strada Statale 101 in direzione Gallippoli, un’autocisterna contenente liquido infiammabile si è ribaltata:

Stando a quanto si apprende, il mezzo pesante da lavoro stava transitando verso verso l’aeroporto militare “Cesari” di Galatina, quando, improvvisamente e per cause ancora da accertare, si è ribaltato di fianco. Sul luogo dell’accaduto sono poi gli giunti operatori dei Vigili del Fuoco e del servizio sanitario del 118 che hanno provveduto a soccorrere l’automobilista – rimasto ferito ma fortunatamente fuori pericolo – e a mettere in sicurezza il mezzo. Una vera e propria tragedia sfiorata:

L’autocisterna coinvolta nell’incidente, infatti, stava trasportando carburante per motori a turbina aeronautici – combustibile altamente infiammabile – quando si è ribaltata. Fortunatamente, l’incidente non ha scatenato un incendio che avrebbe potuto rivelarsi devastante anche per gli altri automobilisti. Si segnalano disagi al traffico veicolare. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web dai VF:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.