Svariate squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute nel primo pomeriggio di sabato per spegnere un esteso incendio che ha causato disagi per gli automobilisti e per i residenti del leccese:
Stando a quanto si apprende, l’incendio si è sviluppato nel territorio di Gallipoli dove le fiamme hanno anche minacciato alcune case abitate. Arrivato all’altezza della Strada Statale 100, l’incendio ha sprigionato fumi che hanno compromesso la visibilità, portando alla chiusura temporanea del percorso trafficato. Fortunatamente, i VF sono poi riusciti a spegnere l’incendio senza vittime. Si registra il danneggiamento di un deposito di ceramiche. Solo poche ore prima un altro incendio simile nella vicina Ugento. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:
FIAMME ALLE PORTE DI GALLIPOLI, CHIUSA LA S S 101, DANNI IN UN DEPOSITO – link video:
18 Giugno 2022 Gallipoli Fiamme invadono la 101, paura alle porte della citta’ – link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.