Puglia: lancia bottiglie contro clienti di un bar, panico nel foggiano – VIDEO

Momenti di panico per i clienti di un bar del foggiano dove un uomo – descritto come un soggetto esagitato – ha preso di mira un’attività commerciale del territorio:

Stando a quanto si apprende, il soggetto ha cominciato a lanciare svariate bottiglie all’altezza di clienti e titolare di un bar del comune di Serracapriola. Sul luogo dell’accaduto era presente anche il vicesindaco che sarebbe stato colpito persino con un calcio alle spalle. Dopo il pauroso agguato, sono state quindi chiamate le forze dell’ordine:

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia che ha provveduto ad arrestare il soggetto pericoloso. “Un extracomunitario nel pomeriggio a Serracapriola ha dato in escandescenze spaccando bottiglie e mettendo a soqquadro un locale commerciale del posto. Solo il pronto intervento dei vigili urbani e del vicesindaco di Serracapriola, il mio amico Michele Leombruno segretario locale della Lega hanno evitato che potesse succedere il peggio. A Michele, che nel tentativo di fermare l’uomo, ha riportato delle ecchimosi sulla schiena, va il mio personale ringraziamento e un augurio di pronta guarigione” – ha reso noto il consigliere regionale Joseph Splendido sui social. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.