Puglia: le pallonate lo infastidiscono, esce di casa e spara contro i ragazzi. Arrestato 81enne nel Brindisino

Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri, a Francavilla Fontana, nel brindisino, dove un anziano ha sparato contro un gruppo di ragazzi. Secondo una prima ricostruzione i giovani, a bordo di due auto, si erano fermati per cambiare la ruota ad una delle due macchine. Mentre due erano intenti a cambiare la ruota gli altri quattro hanno approfittato a tirare due calci ad un pallone che tenevano nel cofano:

Molto probabilmente i rumori delle pallonate hanno infastidito un 81enne residente nella zona al punto che, armato di pistola, è uscito dalla sua abitazione esplodendo alcuni colpi d’arma da fuoco contro il gruppo dei ragazzi. Per fortuna nessuno è stato colpito. Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno fermato l’anziano e condotto in caserma. Dovrà rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di arma in luogo pubblico. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.