Tragedia sfiorata ma sventata grazie al celere intervento dei soccorritori. E’ la brutta esperienza di una comitiva, sorpresa dall’affondamento dell’imbarcazione sulla quale erano presenti con alcuni bambini:
Come riportato dal blog VideoAndria.com, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio si è verificato verso le 13,30 di domenica 19 giugno 2022 quando un motoscafo, per cause in fase di accertamento, è affondato all’altezza della spiaggia del Pretore di Bisceglie. Sull’imbarcazione erano presenti otto persone – tutte originarie di Andria – di cui quattro bambini. Sul luogo dell’accaduto si è subito attivata la macchina dei soccorsi:
Un vigile del Fuoco fuori servizio ha raggiunto una delle persone trascinate dalle correnti marine mentre alcuni colleghi di Foggia hanno provveduto a recuperare il natante incidentato. Tutte le persone, fortunatamente, sono tornate a riva sane e salve grazie all’intervento congiunto con Capitanerie di Porto di Bisceglie e di Barletta e sommozzatori del gruppo di Bari. Aggiornamento – link video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.