Puglia: clochard aggredito da due pitbull nelle campagne di Cerignola. Morto per le gravi ferite

Tragica morte per un 66enne all’alba di questa mattina nelle campagne di Cerignola. L’uomo, senza fissa dimora originario della Slovenia, per cause ancora da accertare, è stato aggredito da due pitbull presso un casolare rurale. Le gravissime ferite hanno causato la morte del 66enne.

Anche il proprietario dei due cani è stato ferito alle mani nel tentativo di allontanare gli animali dalla vittima. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il proprietario dei cani all’ospedale per le cure necessarie. I cani, dopo essere stati sedati, sono stati affidati al servizio veterinario dell’Asl di Foggia. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.