Tragico episodio, ancora una volta causato da una bici elettrica, si è verificato nelle ultime ore nel barese:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un soggetto non ancora identificato stava sfrecciando ad alta velocità a bordo di una ebike (bicicletta elettrica, anche se, oramai, sarebbero da considerarsi veri e propri scooter guidati spesso con molta irresponsabilità) avrebbe investito un povero cucciolo di cane in via le Vergini, nel centro storico di Bitonto, provocando la morte della creatura. Piuttosto che fermarsi e prestare soccorso, il pirata della strada ha preferito dileguarsi in una precipitosa fuga:
Dopo aver pianto per la grave perdita, la proprietaria ha deciso di sporgere giustamente denuncia rivolgedosi alle forze dell’ordine. Probabilmente, utili alle indagini anche le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza. Un problema – quello delle bici elettriche e degli scooter utilizzati da soggetti poco rispettosi delle regole – che si sta rivelando un pericolo capace di causare persino episodi tragici.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.