Ancora forti raffiche di vento stanno causando disagi nei confronti di chi, in questo Weekend, si era organizzato per una giornata al mare. In poche ore, si registrano almeno due episodi drammatici:
Il primo – il più grave – si è verificato nel brindisino dove un uomo ha perso la vita dopo aver tratto in salvo le sue giovanissime figlie, rimaste intrappolate dalla furia del mare di burrasca. Un secondo episodio drammatico – cui potenziale tragedia è stata, in quest’ultimo caso, fortunatamente scongiurata – si è invece verificato a largo di Barletta (dove un pensionato è riuscito a tornare a riva dopo l’intervento di bagnini e poliziotti). L’allerta è stata diramata anche negli stessi lidi dove, in buona parte delle giornate, è stato sconsigliato il bagno a causa delle potenti correnti marine scatenate dal vento. Già nei giorni scorsi, anche a Bisceglie si registrava una mareggiata particolarmente agitata, come documentato in questo video:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#mare #burrasca #onde #video #pericolo #morto #bisceglie #puglia #brindisi