Puglia: si è suicidato l’uomo che ha ucciso la moglie questa notte nel leccese

Si è suicidato il marito della donna uccisa a coltellate nella notte a Novoli. L’uomo si sarebbe tolto la vita dandosi fuoco nella sua auto:

La moglie, 38enne madre di due bambini, è stata accoltellata in piena notte dal marito, perdendo la vita per le gravi ferite riportate. Stando ad una prima ricostruzione, l’episodio si sarebbe verificato dopo un’ennesima lite in famiglia, sfociata in un tragico finale. Ieri sera, il marito della donna aveva portato i due figlioletti presso l’abitazione della nonna:

poco dopo l’accoltellamento, poi, la ricerca del presunto assassino terminata con il ritrovamento del cadavere dell’uomo. Sul tragico episodio sono ora in corso indagini approfondite dell’Arma dei Carabinieri che stanno ricostruendo il contesto familiare e le dinamiche del delitto-suicidio. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Novoli LE uccide moglie a coltellate, poi si toglie la Vita – link video:

NOVOLI. UCCISA IN CASA A 38 ANNI, IL MARITO SI TOGLIE LA VITA NELLE CAMPAGNE – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.