Puglia: violenta esplosione nella notte in un bar nel foggiano. Ingenti i danni alla struttura. Indagano i Carabinieri

Una terribile esplosione nella notte appena trascorsa ha devastato un bar di un’area stazione di servizio situata in località Mezzana, nei pressi di San Nicandro Garganico, nel foggiano. La violenta deflagrazione ha causato il crollo di una parete della struttura e la devastazione dei locali interni del bar.

Allertati i soccorsi, sul posto  sono giunti i Vigili del fuoco che hanno bonificato l’area e messo in sicurezza la zona. Enormi i danni al locale. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri per chiarire quale sia stata la causa dell’esplosione. non si esclude la matrice dolosa, dovuta al piazzamento di un ordigno. Utili per le indagini, saranno le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.