Puglia: salvata la donna ferita nella grotta di Monopoli, applausi all’arrivo in superfice – VIDEO rivela il momento della risalita

È fuori dalla grotta la giovane speleologa infortunatasi ieri nella grotta Rotolo sita nel territorio di Monopoli:

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico di Puglia, dopo aver operato ininterrottamente dalla serata di ieri, hanno consegnato Emanuela alle cure dei 118. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la speleologa ha subito una frattura a circa 120 metri di profondità ed è stata recuperata attraverso un cunicolo secondario dopo oltre dieci ore di lavoro incessante dei soccorritori. Un ringraziamento ai Carabinieri della Compagnia di Monopoli e alla Polizia Locale di Monopoli per il supporto. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.