Taranto: si chiude il VII Congresso della Uila di Puglia. Pietro Buongiorno confermato Segretario Regionale

Trecento delegati con il loro voto all’unanimità confermano Pietro Buongiorno alla guida della Uila Puglia. A comporre la segreteria regionale: Antonio Castriotta, Antonella Rizzo, Luigi Vizzino, Anna Rita Barrasso, Mauro Fioretti, Ida Cardillo, Antonio Trenta, Francesco Amico. Si chiude così questa due giorni svoltasi a Taranto. Il VII Congresso Regionale della Uila Puglia era intitolato: “Futuro al lavoro. Garantire oggi il benessere di domani“.

Le dichiarazioni di Buongiorno a margine dell’assise: “Porterò sempre vivo con me il ricordo di questo congresso. Ricorderò gli abbracci, le strette di mano, i sorrisi sui volti di chi ha partecipato. Ricorderò la fiducia che mi è stata rinnovata con la mia elezione a Segretario Generale della Uila Puglia. La ricorderò ogni giorno, in ogni riunione, in ogni tavolo tecnico, in ogni evento. Sono fiero di poter rappresentare i lavoratori del comparto agroalimentare che con la loro dignità, con la loro forza, con il loro coraggio danno qualità alle produzioni italiane. Mi avete chiamato “capitano”. Una parola per me bellissima, perché mi sento un lavoratore tra i lavoratori. Mi avete chiesto audacia nel portare avanti le vostre battaglie che sono le nostre. Continuerò a profondore il massimo sforzo per raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo da scrivere pagine importanti per i nostri lavoratori, per il nostro territorio, per le nostre comunità. Dobbiamo costruire oggi il benessere di domani. Lo faremo insieme“.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.