Bari, un’app per trovare parcheggio che fa guadagnare 2 euro a chi lascia il posto e lo segnala al prossimo. Ecco come funziona

Un’app progettata per trovare parcheggio in città in pochi secondi. Dove vuoi. Quando vuoi. Con 1 click. Quando invece lo stai lasciando, puoi persino guadagnarci:

Con Upar è infatti possibile scoprire in pochi secondi il posto libero più vicino alla tua destinazione grazie al sistema di matching geolocalizzato in tempo reale. Inoltre se condividi informazioni sul posto che stai per liberare, ricevi premi in denaro direttamente sul tuo conto. L’applicazione per smarpthone – disponibile negli app store ed ufficialmente attiva dal 23 giugno 2022 – è stata ideata da due baresi. L’obiettivo è anche quello di ridurre così gli sprechi di carburante ed emissioni, partecipando ad una gestione del traffico più efficiente e risparmiando tempo e ridurre lo stress. Il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.