Rissa con coltello in Salento, ferito gravemente a Melendugno – VIDEO

Momenti di alta tensione nei giorni scorsi a Torre dell’Orso dove quattro persone sono state coinvolte in una violenta rissa:

Nella nota località salentina di notevole interesse turistico, infatti, una rissa è scoppiata in piena notte a seguito di un’accesa discussione. Dopo spintoni e pugni, uno dei soggetti coinvolti ha estratto un coltello ferendo gravemente un “rivale”, ricoverato poi presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Sull’episodio stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.