Inseguimento a Bari: ruba monopattino, arrestato – VIDEO

Inseguimento a Bari Vecchia dove un uomo ha tentato di dileguarsi fuggendo a bordo di un veicolo elettrico rubato poco prima:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in piazza Mercantile dove un uomo si è impossessato di un monopattino elettrico appartenuto al cliente di un bar del posto. Il furto non è però sfuggito ad una pattuaglia della Polizia Locale di Bari che ha così intimato l’alt al ladro che, invece, ha preferito fuggire a bordo del veicolo:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – è cominciato così un inseguimento che ha visto coinvolta anche una seconda pattuglia della PL. Il ladro, ad un certo punto, ha preferito abbandonare il monopattino proseguendo la sua fuga a piedi prima di essere raggiunto ed arrestato. Identificato, si trattava di un soggetto già sottoposto ad obblighi di dimora per precedenti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#polizialocale #polizia #arresto #ladro #bari #barivecchia #monopattino