Bisceglie, non era Bono Vox ma un sosia per un’iniziativa commerciale

La notizia del presunto avvistamento aveva fatto parlare di se anche all’infuori della Regione ma si è trattato di un “equivoco”:

Quello fotografato nei dintorni della cattedrale di Bisceglie non era il cantante degli U2 ma un suo sosia, ingaggiato in occasione di un’iniziativa promozionale riguardante un’attività commerciale del territorio. A confermarlo è anche un comunicato riportato dall’azienda su alcune testate telematiche. L’avvistamento del “falso” Bono si sarebbe verificato anche nel centro storico della vicina Corato, dove il sosia si sarebbe aggirato con grande stupore per i passanti. Diversamente da altri siti web, PugliaReporter.com aveva subito riportato dubbi avvalorati da precedenti simili, registrati nel bolognese, dove il cantante di origini serbe Pavel Sfera – grande imitatore di Bono Vox – aveva confuso persino un Sindaco del territorio. Recentemente, Sfera, oltre che in Italia, è stato anche in Ucraina come volontario, emulando anche in quell’occasione il recente viaggio del cantante degli U2. In questi video è possibile notare da vicino il volto del sosia/imitatore (è nei dettagli che è possibile scoprire le differenze) e quello del vero volto di Bono Vox. Cominciamo con un video di Sfera:

Il Bono Vox “originale” in Ucraina:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#fakenews #mistero #sosia #bonoxov #bisceglie #corato #bufala