Abbandona 6 cuccioli nella Murgia “disidratati e affamati, aiutateci” – VIDEO

Leggiamo e condividiamo il post di un nostro conterraneo che, nelle ultime ore, ha segnalato la presenza di ben 6 cuccioli disidratati e affamati, abbandonati nel territorio del Parco dell’Alta Murgia:

Stando a quanto riportato sui social, i cuccioli sono stati trovati nella zona rurale di Ruvo di Puglia. Rifocillati e dissetati, ora cercano adozione. E’ importante segnalare celermente questi fenomeni al fine da togliere dalla strada animali che, diversamente, rischierebbero la vita o, in casi di sopravvivenza, contribuirebbero inevitabilmente ad intensificare il problema del randagismo (già di per sè molto risentito proprio a causa all’irrensponsabilità di chi non sterilizza e abbandona cuccioli). Un plauso va dunque a coloro che, nonostante le difficoltà e il periodo estivo, dedicano tempo e risorse per salvare queste creature indifese. Per info, consigliamo di contattare l’autore del post Facebook riportato al seguente link:

https://www.facebook.com/Lavartino/posts/5276886132376947

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.