Ancora incidenti a Sud della Puglia: due tragedie sfiorate e donne ferite nel leccese – VIDEO

Ancora incidenti stradali in provincia di Lecce dove si registra anche il ferimento di due donne tra le persone cooinvolte:

Il primo si è verificato lungo la strada che collega Casarano al vicino comune di Supersano dove due auto, per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate causando il ferimento di una madre con due figli, tutti e tre finiti in ospedale. A distanza di poche ore e pochi chilometri, un secondo pauroso schianto:

Un altro sinistro stradale si è infatti verificato a San Dana (frazione di Gagliano del Capo) dove una donna di 75 anni è stata trasportata in Pronto Soccorso a seguito di un pauroso scontro tra un’automobile e un’apecar all’interno della quale vi era la donna rimasta ferita. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.